education 1580143 640Dopo l'installazione del software siamo appena a metà strada. L'organizzazione ospedaliera, come qualunque organizzazione, ha una propria inerzia che occorre gestire con servizi appropriati per aiutarla a metabolizzare il processo ed attivare le nuove abitudini.

Training: prima e dopo il rilascio eroghiamo training al personale medico, sanitario, amministrativo. Le sessioni sono pensate in un formato interattivo perché spesso i suggerimenti di chi lavora sul campo sono preziosi per un fine tuning dell'applicazione e dei nuovi processi.

Manutenzione del software: il contratto di manutenzione garantisce l'aggiornamento del software alle normative regionali e nazionali oltre che dare diritto a ricevere gli aggiornamenti periodici del software.

agent 18762 640Help Desk applicativo: gli utenti, specie nelle prima fasi di implementazione dei nuovi processi non devono mai sentirsi abbandonati a se stessi. Ecco perché è importante il servizio di help desk che eroghiamo in orario lavorativo per tutto l'anno. Gli operatori accompagnano gli utenti nella risoluzione dei problemi, dai più semplici ai più complessi. Apposite funzioni di Adiucare consentono all'operatore di vedere le finestre mentre l'utente le usa e di condividere le informazioni utili. Tutte le attività degli operatori sono raccolti in un database ed utilizzate in un sistema di Knowledge Management.  

Supporto H24 del software: Nessun sistema del mondo è immune da difetti ma un ospedale non si può fermare per nessun motivo: il nostro servizio di supporto è attivo 24 ore su 24 in tutti i giorni dell'anno con SLA di ripristino del servizio molto stringenti.

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Supporto e manutenzione dell'hardware: garantiamo la sostituzione del dispositivo guasto entro un giorno lavorativo, con l'installazione fatta on site da un nostro tecnico qualificato.

Manutenzione sistemistica: per fare funzionare al meglio il sistema informativo ospedaliero, gestiamo i vostri server, la vostra rete e le vostre postazioni lavoro mantenendo un alto livello di performance e sicurezza. Siamo proattivi nell'identificare guasti e colli di bottiglia prima che si verifichino ed eseguiamo le azioni necessarie ad evitarli. 

Servizi cloud: se decidete che alcuni o tutti i vostri server siano esternalizzati, vi proponiamo una soluzione completamente cloud. Pagate un affitto mensile e dimenticatevi tutti i problemi di gestione del software applicativo, del software di sistema e dell'hardware.